Grazie



20 dicembre 2015

Il 9 dicembre scorso è nata Eleonora la mia nipotina e la gioia è esplosa nella nostra famiglia.
Tutto questo lo devo anche a Suor Leonella che ho pregato tanto.
Avevo saputo che era una brava ostretrica e, quando nel 2014 avevano dato a mia figlia e a suo marito solo il 25 % di possibilità di avere figli, ci siamo affidati alla Serva di Dio perchè intercedesse per questa causa.
La bimba è nata, bella, sana e ci ha reso tutti felici.
Tutti i giorni la affido a suor Leonella e prego anche per altre mamme in difficoltà.
Una nonna felice. M.I.




Io vivo fortemente con lei, io le parlo e lei ascolta.  C’è stato un tempo in cui mio figlio aveva un grosso problema nel suo lavoro. Io ero così stanca e infelice e dissi a Suor Leonella to conosci i miei figli, ora che sei in paradiso per favore prega Maria che mi aiuti. Il giorno seguente mio figlio venne a casa e mi raccontò che cosa era accaduto. Normalmente io le parlo e qualsiasi cosa le chieda io la ottengo.           

Firmato: Elizabeth Kenanu Kanyuuru



Nella scuola infermieri c’era una difficoltà con il Nursing Council che ci aveva chiesto di non iniziare, io pregai Suor Leonella e senza dover aspettare, gli studenti poterono venire e iniziare il primo corso.

Suor Clara Antonysami



Non lo so, una volta sono stata molto ammalata con la malaria, stavo malissimo, quella che mi ha aiutato e che ho sentito Suor Leonella molta vicina, come una grazia e qualche volta quando ho bisogno mi sento lei vicina.
Firmato: M. B.







Che tutta la scuola per infermieri sia cambiata da Enrolled a Registered‖ è stato un miracolo. Un miracolo di cui io sono qui oggi a testimoniare.

Quando le dissi che i miei polmoni erano deboli io ho ricevuto la grazia da lei e sono migliorata. Era una grazia come quella degli studenti che passavano gli esami.

Firmato: Agnes M’inoti Kimathi


Auditorio dedicato a Suor Leonella dalle Franciscan Sisters of Immaculate Heart of Mary, FIHM del Nazareth in riconoscenza per tutto quello che ha fatto suor Leonella per laloro comunità.


Quadro dedicato a Suor Leonella posto all'entrata del Nazareth Hospital in ricordo e riconoscenza alla Serva di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento