sabato 14 maggio 2016

Spirito Santo



Tutto a Cristo

Tutto a Cristo io m'arrendo
Tutto a Cristo il cuore dò
Io da Lui solo dipendo
da che Egli mi salvò.

Rit. Io m'arrendo ognor
Io m'arrendo ognor
Tutto a Cristo io m'arrendo
Io m'arrendo ognor.

Tutto a Cristo io m'arrendo
Per il suo sangue al Padre vo'
Il Suo amore ora comprendo
Grande amore mi portò.

Sulla croce, con amore
Sparse il sangue il Redentor
Per salvar me peccatore
D'ogni fallo e d'ogni error

Di Gesù, il Giusto, il Forte
Sono ora ambasciator
E per Lui fino alla morte
Sarò sempre vincitor

Titolo originale: I Surrender All

Autori: Judson Van De Venter, Winifred Weeden, Sjoholm Lennart
Edizioni: Word Music / Stella del Mattino Ed. Musicali


La Serva di Dio e lo Spirito Santo, tratto dai suoi Diari.

Diario 2: 16 febbraio 2006

Spirito santo generami nell’amore
Spirito Santo rendimi fuoco!
Spirito di Dio. Amore bruciami nel tuo amore purissimo…
Rendimi viva nell’ardore purissimo di te….
Rendimi capace di amare e donare la vita…

Maria madre mia anche io mi sono consegnata voglio essere carne, corpo suo nell’Eucarestia con Lui…suo sangue, vita donata… madre tenerissima rendimi mite.. Tienimi con te nello Spirito Santo, nel Padre…nel Figlio…anche io non ho bisogno di sapere cosa Lui vuole fare.
Mi basta tenerlo per mano e camminare dove Lui guida…Madre umilissima, mitissima, tenerissima.
·      Maria lo Spirito Santo scenderà su di Te Ti invaderà (Pervade) E La Potenza Dell’altissimo Padre Ti Adombrerà
·      Maria è per sempre posseduta dallo spirito santo cellula per cellula ogni sua parte…
·      Eucarestia …Corpo di Cristo nato da Maria

o  Consolata, insegnami! Tu mi puoi confermare puoi rendermi fedele.
Voglio seguirti mio Signore ma prendo Maria Tua madre   Sposa nello Spirito che la ha “: cellula per cellula pervasa” dallo Spirito e in Lui fecondata, resa madre Tua e nostra dal Padre.
o  Il Figlio ti consegna a noi …
o  Consegna la Madre pervasa dallo Spirito Santo a noi perciò lo Spirito Santo e la madre sono nostri… dati da Te.
Suor Leonella

24.2.06
Spirito Santo “Memoria” cioè Colui che rende presente… il Figlio e anche il Padre… Spirito Santo è lo Spirito di verità… Spirito di amore del figlio e del Padre…
Io ho paura…non paura senza una ragione ma paura di camminare da sola. Ma io non sono sola… ho questa esperienza…

Spirito Santo di Gesù ti consegno la mia mente perché non vengano formulate parole di morte ma la Parola che da vita abiti nella mia mente.
Ti consegno il mio cuore perché la Parola abiti in esso.
Suor Lenella

Nessun commento:

Posta un commento