mercoledì 15 giugno 2016

Festa della SS. Vergine Consolata



La Serva di Dio Suor Leonella Sgorbati contempla con amore la SS. Vergine Consolata e si sente figlia sua e così lo partecipa alle Sorelle.

Circolare N° 10 del 20 giugno 1995
Carissime Sorelle,
con profonda gioia vengo a ciascuna di voi in questa festa tanto cara della "nostra Madonna", come soleva chiamarla il nostro Beato Fondatore, per porgere insieme al Consiglio il mio augurio più fervido.
Prego perché ciascuna di noi sperimenti in modo profondo e personale la Consolazione - l'Amore incondizionato del Padre, la sua Parola - che Maria, la Vergine Consolata, genera per noi nell'energia d'amore dello Spirito.
Mettiamoci dinanzi a Maria Consolata, nostra Madre, che ci genera oggi, consapevoli che se veramente siamo sue figlie, scopre nella nostra carne  nella nostra linfa la sua stessa vita.. Lasciamoci generare all'Amore da Lei che genera oggi    continuamente il Figlio per l’umanità     
Lasciamoci generare - "figlie nel Figlio"- noi che abbiamo per missione specifica di annunciare l'Amore Incondizionato del Padre, come Gesù, il Figlio che è in noi e nel quale siamo...
Lasciamoci generare da Maria Consolata, noi che siamo state chiamate ad essere "Corredentrici" (Conf. S), come Lei e a generare a nostra volta i figli nella Fecondità e Fedeltà dello Spirito Santo.
Suor Leonella

Nessun commento:

Posta un commento