giovedì 24 marzo 2016

Giovedì e Venerdì Santo








Per seguirti Signore non ho bisogno di niente altro che la Tua mano che mi guida…
Io voglio seguirti Tu lo sai “venite a me” Dici… .
Tu sei il mio Signore eccomi “si faccia di me come Tu sai e vedi bene… .
Forse anche a te sarà costato di “lasciare” il Padre e partire per la tua missione ma il tuo amore per il Padre e per noi ha vinto, magari anche tu hai pianto … ma hai teso le braccia alla volontà d’amore … e la tua missione ci ha salvato, mi ha salvata … .
Tu per primo hai amato e hai, per amore, dato la vita … . Il Tuo sì è la nostra vita. Non c’è amore più grande, Tu sei con me … Buon Pastore.
La missione della Somalia è ciò che Tu mi chiedi ora. Ti dono la mia vita in Tutto e per Tutto come Tu desideri… .
Mi chiami ad amare Te, ad amare le sorelle, ad amare la gente, i Fratelli dell’Islam… .
Possiedimi Signore e ama in me … che io sia una cosa sola in te e Tu possa donare la gioia di sentirsi amati da te.

Nessun commento:

Posta un commento